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MOTORI ENTROBORDO
E-commerce |
ME00001 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 502 M (Entrobordo) Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori entrobordo marini diesel 4 tempi (LDW 502 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa (in alluminio su LDW 502M) con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.- POTENZA HP 13 CV. |
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ME00002 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 702 M (Entrobordo) Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori entrobordo marini diesel 4 tempi (LDW 702 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa (in alluminio su LDW 502M) con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.- POTENZA HP 20 CV. |
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ME00003 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 1003 M (Entrobordo) Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori entrobordo marini diesel 4 tempi (LDW 1003 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.- POTENZA HP 30 CV. |
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ME00004 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 1404 M (Entrobordo) Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori entrobordo marini diesel 4 tempi (LDW 1404 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza.- POTENZA HP 40 CV. |
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ME00005 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 1904 M (Entrobordo) Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 1904 M) con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili; testa monolitica in ghisa, iniezione indiretta; distribuzione monoalbero con aste e bilancieri; punterie idrauliche; comando distribuzione ad ingranaggi; pompa olio sull’albero a gomiti; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.- POTENZA HP 40.8 / 50 CV. |
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ME00006 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 2204 M (Entrobordo) Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 2204 M) con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili; testa monolitica in ghisa, iniezione indiretta; distribuzione monoalbero con aste e bilancieri; punterie idrauliche; comando distribuzione ad ingranaggi; pompa olio sull’albero a gomiti; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.- POTENZA HP 60 CV. |
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ME00007 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 2204 MT (Entrobordo) Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 1904 M, LDW 2204 M, LDW 2204 MT) con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili; testa monolitica in ghisa, iniezione indiretta; distribuzione monoalbero con aste e bilancieri; punterie idrauliche; comando distribuzione ad ingranaggi; pompa olio sull’albero a gomiti; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. POTENZA HP 87 CV. |
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ME00008 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 194 JMTI (Entrobordo)
Questa serie di motori entrobordo diesel,
eccezionalmente leggera e compatta,
è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità,
consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni
condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di
motori marini entrobordo
diesel 4 tempi con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore e
anodo di zinco, 4-5 cilindri in linea, 16-20 valvole azionate da un
doppio albero a camme in testa, sovralimentato con intercooler,
iniezione diretta multipla, con sistema
Common Rail ad alta pressione. Basamento cilindri monoblocco in
ghisa, punterie idrauliche, bielle ed albero a gomiti in acciaio, tubo
di scarico raffreddato ad acqua. Pompa acqua mare autoadescante, filtro
di aspirazione aria e trattamenti speciali anticorrosione.- Le
principali caratteristiche del sistema di alimentazione combustibile
sono - pressione di iniezione elevata (fino a 1600 bar) - pressione di
iniezione modulabile da 150 a 1600 bar in ogni condizione di lavoro del
motore POTENZA HP 180 CV. |
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ME00009 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 245 JMTI (Entrobordo) Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore e anodo di zinco, 4-5 cilindri in linea, 16-20 valvole azionate da un doppio albero a camme in testa, sovralimentato con intercooler, iniezione diretta multipla, con sistema Common Rail ad alta pressione. Basamento cilindri monoblocco in ghisa, punterie idrauliche, bielle ed albero a gomiti in acciaio, tubo di scarico raffreddato ad acqua. Pompa acqua mare autoadescante, filtro di aspirazione aria e trattamenti speciali anticorrosione. Il sistema Common Rail permette l’utilizzo di una pressione di iniezione elevata ed una modalità di erogazione del combustibile controllate dalla centralina elettronica attraverso l'elettroiniettore (anziché gestita dalla pompa di iniezione come nei motori ad iniezione diretta tradizionale). L’alta pressione di iniezione rappresenta lo strumento fondamentale per l'ottimizzazione dell’erogazione della coppia, del consumo di combustibile e della fumosità allo scarico. La regolazione della pressione di iniezione è possibile grazie alle caratteristiche costruttive del sistema che è dotato di pompa di pressione ed elettroiniettori separati, entrambi gestiti da una centralina. In questo modo la pressione di iniezione è indipendente dalla velocità di rotazione del motore. Le principali caratteristiche del sistema di alimentazione combustibile sono: - pressione di iniezione elevata (fino a 1600 bar) - pressione di iniezione modulabile da 150 a 1600 bar in ogni condizione di lavoro del motore - una precisione del comando di iniezione sia come anticipo che come durata.- POTENZA HP 240 CV. |
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ME00010 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 194 JMT PP (Entrofuoribordo Mercruiser
Bravo 1) Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore e anodo di zinco, 4-5 cilindri in linea, 16-20 valvole azionate da un doppio albero a camme in testa, sovralimentato con intercooler, iniezione diretta multipla, con sistema Common Rail ad alta pressione. Basamento cilindri monoblocco in ghisa, punterie idrauliche, bielle ed albero a gomiti in acciaio, tubo di scarico raffreddato ad acqua. Pompa acqua mare autoadescante, filtro di aspirazione aria e trattamenti speciali anticorrosione. Il sistema Common Rail permette l’utilizzo di una pressione di iniezione elevata ed una modalità di erogazione del combustibile controllate dalla centralina elettronica attraverso l'elettroiniettore (anziché gestita dalla pompa di iniezione come nei motori ad iniezione diretta tradizionale). L’alta pressione di iniezione rappresenta lo strumento fondamentale per l'ottimizzazione dell’erogazione della coppia, del consumo di combustibile e della fumosità allo scarico. La regolazione della pressione di iniezione è possibile grazie alle caratteristiche costruttive del sistema che è dotato di pompa di pressione ed elettroiniettori separati, entrambi gestiti da una centralina. In questo modo la pressione di iniezione è indipendente dalla velocità di rotazione del motore. Le principali caratteristiche del sistema di alimentazione combustibile sono: - pressione di iniezione elevata (fino a 1600 bar) - pressione di iniezione modulabile da 150 a 1600 bar in ogni condizione di lavoro del motore - una precisione del comando di iniezione sia come anticipo che come durata. POTENZA HP 180 CV. |
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ME00011 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 245 JMT PP (Entrofuoribordo Mercruiser
Bravo 1) Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore e anodo di zinco, 4-5 cilindri in linea, 16-20 valvole azionate da un doppio albero a camme in testa, sovralimentato con intercooler, iniezione diretta multipla, con sistema Common Rail ad alta pressione. Basamento cilindri monoblocco in ghisa, punterie idrauliche, bielle ed albero a gomiti in acciaio, tubo di scarico raffreddato ad acqua. Pompa acqua mare autoadescante, filtro di aspirazione aria e trattamenti speciali anticorrosione. Il sistema Common Rail permette l’utilizzo di una pressione di iniezione elevata ed una modalità di erogazione del combustibile controllate dalla centralina elettronica attraverso l'elettroiniettore (anziché gestita dalla pompa di iniezione come nei motori ad iniezione diretta tradizionale). L’alta pressione di iniezione rappresenta lo strumento fondamentale per l'ottimizzazione dell’erogazione della coppia, del consumo di combustibile e della fumosità allo scarico. La regolazione della pressione di iniezione è possibile grazie alle caratteristiche costruttive del sistema che è dotato di pompa di pressione ed elettroiniettori separati, entrambi gestiti da una centralina. In questo modo la pressione di iniezione è indipendente dalla velocità di rotazione del motore. Le principali caratteristiche del sistema di alimentazione combustibile sono: - pressione di iniezione elevata (fino a 1600 bar) - pressione di iniezione modulabile da 150 a 1600 bar in ogni condizione di lavoro del motore - una precisione del comando di iniezione sia come anticipo che come durata. POTENZA HP 240 CV. |
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ME00012 | MOTORE
DIESEL LOMBARDINI LDW 502 SD (Sail Drive) Questa serie di motori sail drive, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 502 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa (in alluminio su LDW 502M) con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il motore LDW 502 M, costruito con basamento in alluminio e canne rialesabili, è il più leggero della serie Focs. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento. POTENZA HP 13 CV. |
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ME00013 | MOTORE
DIESEL LOMBARDINI LDW 702 SD (Sail Drive) Questa serie di motori sail drive, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 702 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il motore LDW 502 M, costruito con basamento in alluminio e canne rialesabili, è il più leggero della serie Focs. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento. POTENZA HP 20 CV. |
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ME00014 | MOTORE
DIESEL LOMBARDINI LDW 1003 SD (Sail Drive) Questa serie di motori sail drive, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 1003 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il motore LDW 502 M, costruito con basamento in alluminio e canne rialesabili, è il più leggero della serie Focs. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento. POTENZA HP 30 CV. |
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ME00015 | MOTORE
DIESEL LOMBARDINI LDW 1404 SD (Sail Drive) Questa serie di motori sail drive, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 502 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il motore LDW 502 M, costruito con basamento in alluminio e canne rialesabili, è il più leggero della serie Focs. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento. POTENZA HP 40 CV. |
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ME00016 | MOTORE
DIESEL LOMBARDINI LDW 1904 SD (Sail Drive) Questa serie di motori, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento. POTENZA HP 40,8 / 50 CV. |
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ME00017 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 2204 SD (Sail Drive) Questa serie di motori, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento. POTENZA HP 60 CV. |
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ME00018 |
MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 2204 TSD (Sail Drive) Questa serie di motori, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento. POTENZA HP 84 CV. |
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