Navalpesca Sport Camping

Marturano Forniture Nautiche

www.navalpesca.it

Quando tradizione fa rima con innovazione.

Dal 1959 un servizio completo per ogni esigenza di chi ama, lavora e vive intensamente il mare.

Tel. (+39) 090 9812422 - (+39) 090 9852056 - Telefax (+39) 090 9812422 - Mobile (+39) 333 2722425 - E-mail info@navalpesca.it 

MOTORI ENTROBORDO

Chi Siamo

Spedizioni e Consegna

Condizioni e Garanzia

Privacy

Contattaci

Home

   

Partner

E-commerce

   
ME00001 MOTORE DIESEL LOMBARDINI  LDW 502 M (Entrobordo)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori entrobordo marini diesel 4 tempi (LDW 502 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa (in alluminio su LDW 502M) con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.-

POTENZA HP 13 CV.

ME00002 MOTORE DIESEL LOMBARDINI  LDW 702 M (Entrobordo)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori entrobordo marini diesel 4 tempi (LDW 702 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa (in alluminio su LDW 502M) con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.-

POTENZA HP 20 CV.

ME00003 MOTORE DIESEL LOMBARDINI  LDW 1003 M (Entrobordo)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori entrobordo marini diesel 4 tempi (LDW 1003 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.-

POTENZA HP 30 CV.

ME00004 MOTORE DIESEL LOMBARDINI  LDW 1404 M (Entrobordo)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori entrobordo marini diesel 4 tempi (LDW 1404 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza.-

POTENZA HP 40 CV.

ME00005 MOTORE DIESEL LOMBARDINI  LDW 1904 M (Entrobordo)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 1904 M) con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili; testa monolitica in ghisa, iniezione indiretta; distribuzione monoalbero con aste e bilancieri; punterie idrauliche; comando distribuzione ad ingranaggi; pompa olio sull’albero a gomiti; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.-

POTENZA HP 40.8 / 50 CV.

ME00006 MOTORE DIESEL LOMBARDINI  LDW 2204 M (Entrobordo)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 2204 M) con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili; testa monolitica in ghisa, iniezione indiretta; distribuzione monoalbero con aste e bilancieri; punterie idrauliche; comando distribuzione ad ingranaggi; pompa olio sull’albero a gomiti; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.-

POTENZA HP 60 CV.

ME00007 MOTORE DIESEL LOMBARDINI  LDW 2204 MT (Entrobordo)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 1904 M, LDW 2204 M, LDW 2204 MT) con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili; testa monolitica in ghisa, iniezione indiretta; distribuzione monoalbero con aste e bilancieri; punterie idrauliche; comando distribuzione ad ingranaggi; pompa olio sull’albero a gomiti; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione.

POTENZA HP 87 CV.

ME00008 MOTORE DIESEL LOMBARDINI  LDW 194 JMTI (Entrobordo)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore e anodo di zinco, 4-5 cilindri in linea, 16-20 valvole azionate da un doppio albero a camme in testa, sovralimentato con intercooler, iniezione diretta multipla, con sistema Common Rail ad alta pressione. Basamento cilindri monoblocco in ghisa, punterie idrauliche, bielle ed albero a gomiti in acciaio, tubo di scarico raffreddato ad acqua. Pompa acqua mare autoadescante, filtro di aspirazione aria e trattamenti speciali anticorrosione.- Le principali caratteristiche del sistema di alimentazione combustibile sono - pressione di iniezione elevata (fino a 1600 bar) - pressione di iniezione modulabile da 150 a 1600 bar in ogni condizione di lavoro del motore
- una precisione del comando di iniezione sia come anticipo che come durata.-

POTENZA HP 180 CV.

ME00009 MOTORE DIESEL LOMBARDINI  LDW 245 JMTI (Entrobordo)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore e anodo di zinco, 4-5 cilindri in linea, 16-20 valvole azionate da un doppio albero a camme in testa, sovralimentato con intercooler, iniezione diretta multipla, con sistema Common Rail ad alta pressione. Basamento cilindri monoblocco in ghisa, punterie idrauliche, bielle ed albero a gomiti in acciaio, tubo di scarico raffreddato ad acqua. Pompa acqua mare autoadescante, filtro di aspirazione aria e trattamenti speciali anticorrosione. Il sistema Common Rail permette l’utilizzo di una pressione di iniezione elevata ed una modalità di erogazione del combustibile controllate dalla centralina elettronica attraverso l'elettroiniettore (anziché gestita dalla pompa di iniezione come nei motori ad iniezione diretta tradizionale). L’alta pressione di iniezione rappresenta lo strumento fondamentale per l'ottimizzazione dell’erogazione della coppia, del consumo di combustibile e della fumosità allo scarico. La regolazione della pressione di iniezione è possibile grazie alle caratteristiche costruttive del sistema che è dotato di pompa di pressione ed elettroiniettori separati, entrambi gestiti da una centralina. In questo modo la pressione di iniezione è indipendente dalla velocità di rotazione del motore. Le principali caratteristiche del sistema di alimentazione combustibile sono: - pressione di iniezione elevata (fino a 1600 bar) - pressione di iniezione modulabile da 150 a 1600 bar in ogni condizione di lavoro del motore - una precisione del comando di iniezione sia come anticipo che come durata.-

POTENZA HP 240 CV.

ME00010 MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 194 JMT PP (Entrofuoribordo Mercruiser Bravo 1)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore e anodo di zinco, 4-5 cilindri in linea, 16-20 valvole azionate da un doppio albero a camme in testa, sovralimentato con intercooler, iniezione diretta multipla, con sistema Common Rail ad alta pressione. Basamento cilindri monoblocco in ghisa, punterie idrauliche, bielle ed albero a gomiti in acciaio, tubo di scarico raffreddato ad acqua. Pompa acqua mare autoadescante, filtro di aspirazione aria e trattamenti speciali anticorrosione. Il sistema Common Rail permette l’utilizzo di una pressione di iniezione elevata ed una modalità di erogazione del combustibile controllate dalla centralina elettronica attraverso l'elettroiniettore (anziché gestita dalla pompa di iniezione come nei motori ad iniezione diretta tradizionale). L’alta pressione di iniezione rappresenta lo strumento fondamentale per l'ottimizzazione dell’erogazione della coppia, del consumo di combustibile e della fumosità allo scarico. La regolazione della pressione di iniezione è possibile grazie alle caratteristiche costruttive del sistema che è dotato di pompa di pressione ed elettroiniettori separati, entrambi gestiti da una centralina. In questo modo la pressione di iniezione è indipendente dalla velocità di rotazione del motore. Le principali caratteristiche del sistema di alimentazione combustibile sono: - pressione di iniezione elevata (fino a 1600 bar) - pressione di iniezione modulabile da 150 a 1600 bar in ogni condizione di lavoro del motore - una precisione del comando di iniezione sia come anticipo che come durata.

POTENZA HP 180 CV.

ME00011 MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 245 JMT PP (Entrofuoribordo Mercruiser Bravo 1)

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi con raffreddamento a liquido con scambiatore di calore e anodo di zinco, 4-5 cilindri in linea, 16-20 valvole azionate da un doppio albero a camme in testa, sovralimentato con intercooler, iniezione diretta multipla, con sistema Common Rail ad alta pressione. Basamento cilindri monoblocco in ghisa, punterie idrauliche, bielle ed albero a gomiti in acciaio, tubo di scarico raffreddato ad acqua. Pompa acqua mare autoadescante, filtro di aspirazione aria e trattamenti speciali anticorrosione. Il sistema Common Rail permette l’utilizzo di una pressione di iniezione elevata ed una modalità di erogazione del combustibile controllate dalla centralina elettronica attraverso l'elettroiniettore (anziché gestita dalla pompa di iniezione come nei motori ad iniezione diretta tradizionale). L’alta pressione di iniezione rappresenta lo strumento fondamentale per l'ottimizzazione dell’erogazione della coppia, del consumo di combustibile e della fumosità allo scarico. La regolazione della pressione di iniezione è possibile grazie alle caratteristiche costruttive del sistema che è dotato di pompa di pressione ed elettroiniettori separati, entrambi gestiti da una centralina. In questo modo la pressione di iniezione è indipendente dalla velocità di rotazione del motore. Le principali caratteristiche del sistema di alimentazione combustibile sono: - pressione di iniezione elevata (fino a 1600 bar) - pressione di iniezione modulabile da 150 a 1600 bar in ogni condizione di lavoro del motore - una precisione del comando di iniezione sia come anticipo che come durata.

POTENZA HP 240 CV.

ME00012  MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 502 SD (Sail Drive)

Questa serie di motori sail drive, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 502 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa (in alluminio su LDW 502M) con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il motore LDW 502 M, costruito con basamento in alluminio e canne rialesabili, è il più leggero della serie Focs. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento.

POTENZA HP 13 CV.

ME00013  MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 702 SD (Sail Drive)

Questa serie di motori sail drive, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 702 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il motore LDW 502 M, costruito con basamento in alluminio e canne rialesabili, è il più leggero della serie Focs. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento.

POTENZA HP 20 CV.

ME00014  MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 1003 SD (Sail Drive)

Questa serie di motori sail drive, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 1003 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il motore LDW 502 M, costruito con basamento in alluminio e canne rialesabili, è il più leggero della serie Focs. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento.

POTENZA HP 30 CV.

ME00015  MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 1404 SD (Sail Drive)

Questa serie di motori sail drive, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi (LDW 502 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il motore LDW 502 M, costruito con basamento in alluminio e canne rialesabili, è il più leggero della serie Focs. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento.

POTENZA HP 40 CV.

ME00016  MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 1904 SD (Sail Drive)

Questa serie di motori, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento.

POTENZA HP 40,8 / 50 CV.

ME00017 MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 2204 SD (Sail Drive)

Questa serie di motori, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento.

POTENZA HP 60 CV.

ME00018 MOTORE DIESEL LOMBARDINI LDW 2204 TSD (Sail Drive)

Questa serie di motori, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego. Si tratta di una famiglia di motori marini entrobordo diesel 4 tempi raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria. Trattamenti speciali anticorrosione. L’architettura costruttiva come il monoblocco in ghisa grigia perlitica con canne integrali rialesabili a disposizione gemellare e la testata con condotti di aspirazione e scarico a flussi incrociati hanno permesso di ridurre la lunghezza del motore esaltandone allo stesso tempo eccezionali doti di robustezza. Il piede S-DRIVE della Lombardini Marine deriva da un’esperienza maturata in diversi anni nel settore delle barche a vela da regata. Tale esperienza, unita alla collaborazione di numerosi skipper professionisti, ha fornito gli elementi per lo studio di una trasmissione che potesse rispondere ai requisiti fondamentali di robustezza ed affidabilità avendo nel contempo la capacità di offrire la minore resistenza possibile all’avanzamento.

POTENZA HP 84 CV.

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

Copyright © 2016 - Navalpesca Sport Camping - Via Garibaldi n. 36/38 - 98055 Lipari Isole Eolie (Me) Italia

Partita Iva IT02697410831 - Tel. +39 090 9812422 - +39 090 9852056 - Telefax +39 090 9812422 - Mobile +39 333 2722425 - e-mail info@navalpesca.it 

HOME

web master isol@ e-tourism Marturano Antonio